S.K.M. Soluzioni Kalibrate per Murature

- foto -

S.K.M. srl Soluzioni Kalibrate per Murature”, prima azienda ad aver introdotto in Italia la tecnologia per la deumidificazione elettrofisica, nasce nel marzo del 2001 da un gruppo di tecnici sensibile ai problemi dell'ambiente e dei Beni Culturali con una rinomata esperienza nel settore dei prodotti e delle tecnologie avanzate per il restauro Artistico, Architettonico e Monumentale.

L'Azienda è presente, da oltre 15 anni, in Italia e all'estero come Leader nel settore della diagnostica, della progettazione, dell'applicazione di tecnologie mirate alla riqualificazione e al risanamento del patrimonio edilizio storico e non.

La tecnologia KontrolDRY® è assolutamente non invasiva e biocompatibile e viene applicata a qualsiasi struttura affetta da umidità di risalita garantendone il risultato certo ed illimitato nel tempo.

S.K.M. fornisce soluzioni complete per ogni problema di umidità, sia ambientale che di risalita, grazie a strumenti di misura all’avanguardia e apparecchiature specificatamente progettate per garantire la massima efficacia senza interventi invasivi.

S.K.M. ha sviluppato l'unico "Dispositivo di Deumidificazione Muraria" protetto da Brevetto per Invenzione Industriale N. 0001419907 concesso dal Ministero dello Sviluppo Economico.


S.K.M. srl Soluzioni Kalibrate per Murature
Via Tommaso Gargallo, 12 - 90143 Palermo
Tel. 091/6262447 - Fax 091/303790
http://www.skm-italia.eu

ABEI

Sede Legale:
Piazza S. Maria Maggiore 5
00185 Roma
Segreteria e recapito corrispondenza:
Piazza del Duomo, 16
20122 Milano
Email: segreteria@abei.it
Social:
Facebook Twitter